Farmacia Ranieri Dott. Limonta Ranieri - Ronco Briantino (MB)

Chi siamo


Ci vogliono dedizione e passione per mantenere quell’atmosfera particolare che rende la nostra farmacia un vero punto d’incontro: chi entra deve sapere che troverà tutto ciò che cerca, otterrà suggerimenti validi e disinteressati.

Con questa filosofia La Farmacia Ranieri nasce nel 1999, da questo momento ha inizio un processo evolutivo che ha l’obiettivo di garantire una Farmacia sempre aggiornata e in linea con le esigenze della nostra clientela.

Grazie alla tenacia e alla passione del Dott. Ranieri e dei suoi collaboratori, nel 2006 lo spazio è raddoppiato, dandoci così la possibilità di offrire ancora più servizi alla comunità: dall’importantissimo CUP (che consente di provvedere alle prenotazioni ospedaliere risparmiando faticose code) ai prodotti specifici per celiaci, dalla miriade di analisi alle preparazioni galeniche, dall’omeopatia al noleggio di attrezzature.

Nel 2008 con l’inaugurazione del nostro e-commerce e nel 2013 con l’apertura della nuova cabina per la dermocosmesi, siamo entrati definitivamente nell’era della “Farmacia dei servizi”.

La nostra è una squadra affiatata che mette a vostra disposizione tutta la sua professionalità. Dietro al banco trovate Ranieri Limonta, Loredana Rossi, Maria Teresa Crippa e Augusto Guzman, i farmacisti, mentre si occupano dell’organizzazione del magazzino Silvana Fumagalli e Filippo Belloni, a cui è affidata la gestione web e informatica. Le responsabili del reparto dermocosmesi sono Maria Teresa Romeo e Angela De Rosa.

La Farmacia Ranieri è l’erede diretta del piccolo presidio di via Parrocchia aperto dalla dottoressa Elsa Fiorilli. Il trasferimento in via Pio XI avvenne nel 1978, pochi anni più tardi il testimone passò a Luigi Fiorilli. “Zia Elsa” e Gigi sono personaggi indimenticabili, rimasti nel cuore non solo dei ronchesi. Queste sono le nostre radici.

 

Farmacia Dr Ranieri

20885 Ronco Briantino

Telefono 039-6079635

www.farmacia-ranieri.com